Roma, Mourinho: "Col Cska El Shaarawy e Calafiori titolari"

Tuttosport SPORT

Stephan è intelligente, sa di essere importante e che mi piacciono tanto le sue caratteristiche.Ma ha anche capito che doveva percorrere un percorso per arrivare alla forma migliore.

Mourinho: "Voglio mentalità, che sia Serie A, Conference o coppa Italia". "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", afferma Mourinho.

Il tecnico portoghese presenta la sfida contro il Cska : "Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell'ultima partita. (Tuttosport)

Su altre fonti

Come si fa a mantenere questo liello di tensione sempre molto alto? Stephan capisce perfettamente che è un giocatore molto importante, è un titolare. (Voce Giallo Rossa)

La cena con Mourinho finisce con un perfido messaggio al compagno Sarri e al povero Hysaj che quest’estate venne insultato dai laziali. José Mourinho ci sa fare, non lo scopriamo oggi. E la Roma di Mourinho fin qui le ha vinte tutte. (IlNapolista)

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Domani arriva il Cska Sofia per la prima partita di Conference League. È tornato a parlare di Roma Edin Dzeko, oggi attaccante dell'Inter. Si torna a parlare di Stadio. (ForzaRoma.info)

Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo – La Roma domani sera tornerà in campo per la partita contro il CSKA Sofia per la prima giornata del gruppo C di Conference League. (RomaNews)

La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League (SerieANews)