MERCATO MILAN E TOP NEWS – Avanza Thiaw. Occhi su Veretout

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Avanza Thiaw. Occhi su Veretout
Pianeta Milan SPORT

Sven Botman si complica sempre di più, per questo si valutano alcune piste alternative: occhio all'ex obiettivo Malick Thiaw dello Schalke 04.

Jordan Veretout nei discorsi con la Roma?

Ancora nessun passo concreto verso Paulo Dybala, mentre Paolo Maldini e Frederic Massara hanno chiuso il riscatto di Alessandro Florenzi.

Nelle prossime schede le Top News di giornata!

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono Milan, Torino e Bologna. vedi letture. Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001 della squadra tedesca, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (TUTTO mercato WEB)

È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Le parole dell’ad dello Shalke 04 su Thiaw, che ammette l’interesse del Milan per il calciatore: «Ce lo hanno chiesto 6 mesi fa». (Calcio News 24)

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria". Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (Calciomercato.com)

Ds Schalke su Thiaw: “piace molto in Italia, 6 mesi fa lo ha chiesto il Milan”

Lo saranno anche nella prossima stagione, con l’inserimento di Juventus e Napoli ma sono ancora le favorite. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, è intervenuto nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto: “Milan e Inter l’anno scorso sono state le due candidate alla vittoria dello Scudetto. (Milan News)

La difesa è un cantiere aperto: Thiaw possibile alternativa di Solet. L'interesse per Thiaw si inserisce in un quadro difensivo ancora da definire. Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. (Toro News)

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria” Tra i club interessati al giocatore classe 2001 valutato ben 8 milioni di Euro dovrebbero figurare, oltre ai rossoneri, anche Bologna e Torino. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr