UFFICIALE Cagliari, Mazzarri è il nuovo allenatore

Lazio News 24 SPORT

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982).

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale.

Attraverso un comunicato ufficiale, il Cagliari ha annunciato l’arrivo di Walter Mazzarri come nuovo allenatore. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. L’ex Torino ha firmato con la società sarda un contratto triennale fino a giugno 2024. (TIMgate)

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica. (Tutto Juve)

Mazzarri lo ha detto a Giulini: ora il presidente del Cagliari è tranquillo. Un pensiero che, di fatti, già apparteneva al presidente rossoblù (Cagliari News 24)

La foto che lo vedeva all’aeroporto di Cagliari, mesto con lo zaino in spalla e prossimo a lasciare la Sardegna, ha scatenato sui social i tifosi rossoblù, convinti in larga maggioranza che l’esonero di Leonardo Semplici dopo sole tre giornate di campionato sia stato prematuro. (Virgilio Sport)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni” Walter Mazzarri arriva e Leonardo Semplici lascia. (SardiniaPost)

Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta”, così Semplici. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra. (Casteddu Online)