Calciomercato Genoa, Preziosi: “Ballardini resta” | Occhi in casa Milan e non solo

Calciomercato Genoa, Preziosi: “Ballardini resta” | Occhi in casa Milan e non solo
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. Calciomercato Genoa, doppio colpo sulle fasce: occhi in casa Milan e non solo. La società targata Preziosi è già al lavoro per potenziare gli esterni, molto importanti nel 3-5-2 di Ballardini.

Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta

Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure Ma non è finita qui: il Genoa si è inserito nella trattativa per riportarlo in Italia già da giorni. (CIP)

Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX. Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. (Calcio Casteddu)

Per la difesa ci sono nomi che circolano da tempo come Benatia, il 34enne marocchino ha chiuso la sua esperienza in Qatar, oltre a quello del promettente centrale della Juventus Dragusin che potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri nella ulteriore trattativa per Rovella che andrebbe subito alla corte di Allegri. (Primocanale)

Calciomercato Genoa: si valuta la pista Benatia

), Mattiello (d, Spezia f.p. VENEZIA. Acquisti: -. fine prestito: -. Cessioni: -. fine prestito: Esposito (a, Inter f.p,), Maleh (c, Fiorentina f.p,), Ferrarini (d, Fiorentina f.p,), G. Ricci (d, Parma f. (Toro News)

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)

Oltre a Buksa, il Genoa continua a trattare per Strootman e deve fare i conti col Cagliari, benché il centrocampista olandese desideri tornare in Liguria. È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr