Litigio tra due clienti, uno colpisce l’altro con un bicchiere in testa. La rabbia del titolare del bar: “Non ci sto, pronto a fare denuncia”

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Nella serata di domenica, in via Chisimaio, a Udine, i carabinieri della Sezione radiomobile sono intervenuti all'esterno del "Twist bar" per sedare una lite scoppiata per futili motivi tra due avventori.

Il titolare del Twjst Bar di via Chisimaio non ci sta.

Tutti e due sono finiti in ospedale, uno accompagnato con l’ambulanza del 118, l’altro è arrivato con i propri mezzi

I due uomini coinvolti sono un 68enne e un 50enne residenti entrambi in provincia, poi sanzionati per amministrativamente per ubriachezza. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta disavventura, per fortuna a lieto fine, per due cani che nel pomeriggio di lunedì 21 giugno sono stati salvati dai vigili del fuoco. Gli animali, che secondo quanto appreso si erano allontanati alcuni giorni fa da Forni di Sopra, erano affamati e impauriti ma le loro condizioni erano buone. (Il Messaggero Veneto)

Si trovava alla guida del suo trattore quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato finendo in un fossato. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 21 giugno a Colloredo di Monte Albano. (Il Messaggero Veneto)

La Opel Corsa si è ribaltata due volte, prima di terminare la sua corsa in un campo. La bimba è stata portata in elicottero all’ospedale di Udine, la mamma, incinta di cinque mesi, all’ospedale di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

La riunione di lunedì 21 giugno si era chiusa con un'indicazione di massima per l'abolizione dell'obbligo il 28 giugno o il 5 luglio, senza indicare la data esatta. Lo scrive il Comitato tecnico-scientifico nel comunicato firmato dal portavoce Silvio Brusaferro dopo la riunione di lunedì 21 giugno. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr