Youth League, il Napoli pareggia con il Besiktas. Roma, goleada e qualificazione

Calcio Fanpage SPORT

Gli azzurrini di Saurini rimontano due volte i turchi del Besiktas e restano in corsa per il passaggio del turno. Tutto facile per la Roma, che nel tabellone "Campioni" travolge 6-1 l'APOEL dopo il 3-0 già ottenuto a Cipro: giallorossi al 2° turno ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Il primo punto in Youth League, figlio di una doppia rimonta ai danni dei turchi del Besiktas e possibilità di passare il turno ancora vive. (IamNaples.it)

Premi F5 per aggiornare. Non è un buon momento per i ragazzi di mister Saurini, in quanto, è uscita sconfitta nelle ultime tre gare in ... (forzAzzurri)

Ajax, sforbiciata perfetta e palla all'incrocio: Sierhuis incanta in Youth League (La Repubblica)

Ajax, sforbiciata perfetta e palla all'incrocio: Sierhuis incanta in Youth League

I ragazzi di Saurini sono ancora fermi a quota a 0 punti ed arrivano da 5 sconfitte consecutive in tutte le competizioni; oggi ... (Mondoprimavera)

25′ Primo cambio Napoli, esce Negro, entra Daddio. 22′ E.Ozturk dai 30 metri lascia partire una bordata che termina a lato di pochissimo. (IamNaples.it)

55′ – D'Ignazio vince un paio di duelli di fisico, entra in area e pensava di aver preso la palla ma l'arbitro lo ferma on un incredulo numero 3. 54′ – Basit vince un duello fisico, serve Liguori che la mette in ara, blocca il portiere Akinci. (Il Napoli Online)