Napoli, Conte: "Kvara ha chiesto la cessione, grande delusione"

Napoli, Conte: Kvara ha chiesto la cessione, grande delusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Napoli, Conte: "Kvara ha chiesto la cessione, grande delusione" 11 gennaio 2025 Milano, 11 gen. - Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto al Napoli di essere ceduto. A dare la notizia, già chiacchierata nei giorni scorsi, è stato il tecnico Antonio Conte. "Ho parlato con il calciatore che mi ha confermato questa decisione", ha affermato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Hellas Verona. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Addio Kvaratskhelia, Pistocchi polemico: "Sapete perché all'estero guardano solo Premier League e Liga?" Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. (AreaNapoli.it)

Lei disse ‘mercato migliorativo’? Conte replica: “Le catene sarebbero contro-producenti. Se Kvara resta…” (Tutto Napoli)

Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato" (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Kvara, che delusione"

Non è solo Conte ad aver preso male la richiesta di Kvicha Kvaratskhelia di essere ceduto dal Napoli. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha commentato così la vicenda con un post su X: "Conte si è espresso molto chiaramente. (TUTTO mercato WEB)

Perchè il classe '01 ha scelto di trasferirsi a Parigi? Ce lo spiega il giornalista di FootMercato, Santi Aouna (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" (Tutto Napoli)