Mara Venier ufficiale: “Sarò a Domenica In”

Mara Venier ha annunciato che ha voglia di essere presente alla prossima puntata di Domenica In.

Domenica, quindi, la conduttrice dovrebbe tornare a guidare il suo programma, come è sempre stato durante questa stagione televisiva: “Ci vediamo domenica, un bacio”, questo il saluto di Mara Venier al suo pubblico, che la sta aspettando con grande affetto

Mara Venier: torna a Domenica In?

Mara Venier in questo periodo sta affrontando un momento davvero complicato: la conduttrice, come ha raccontato anche tramite Instagram, si è sottoposta ad un intervento ai denti presso uno studio di Roma (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ospiti di Domenica In del 20 giugno. Quella del 20 giugno sarà una puntata molto ricca di Domenica In. Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione". (Tv Fanpage)

Come sta Mara Venier? Sono state delle settimane molto difficili quelle vissute da Mara Venier dopo un delicato intervento che ha dovuto subire al viso, come la stessa conduttrice ha confidato ai propri fan attraverso dei post pubblicati sui social. (Solonotizie24)

Parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperarla presto, però voglio tornare a Domenica In e finire questa edizione», ha dichiarato su Instagram. Mara Venier rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e il ritorno a Domenica In. (leggo.it)

Ed è lei stessa a confermarlo rilanciando come story il post di un sito dedicato al mondo della tv tricolore che parla del ritorno di Mara Venier e degli ospiti che saranno presenti in studi. Domenica In 20 giugno 2021, chi ci sarà in studio? Per un paio di giorni non abbiamo dato notizie circa le condizioni di salute di Mara Venier anche perché lei stessa non si è esposta in alcuna maniera. (Periodico Italiano)

Il problema è che avrebbe dovuto essere rimosso subito, invece purtroppo sono trascorsi 5 giorni Video su questo argomento Mara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa. (LiberoQuotidiano.it)

«Sono stati giorni molto difficili, molto duri», ha spiegato Mara Venier in una serie di stories. PERSONE Mara Venier torna a casa dopo l'intervento: come sta la. (Il Messaggero)