Ligue 1, Psg si fa rimontare due volte dal Monaco: 3-3

LaPresse SPORT

Padroni di casa in vantaggio con Neymar al 3' su assist di Verratti ma il Monaco dopo 10' ribalta il match con Martins e Ben Yedder.

Ma nella ripresa il Monaco trova il pari con Slimani al 70'.

I risultati della 20a giornata. Psg 3-3 Monaco. Dijon 1-0 Lilla. St. Etienne 0-2 Nantes. Amiens 1-2 Montpellier. Angers 1-1 Nizza. Metz 1-0 Strasburgo. Nimes 2-0 Reims. Tolosa 2-5 Brest. Bordeaux 1-2 Lione (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

LA CRONACA DEL MATCH Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. (Sportface.it)

Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. (Sportface.it)

Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. (Sky Sport)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)