Bruno Conti: "Rispettato tanto dalla Roma, ma non sempre. Malattia? Ringrazio i Friedkin"

Bruno Conti: Rispettato tanto dalla Roma, ma non sempre. Malattia? Ringrazio i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bruno Conti: "Rispettato tanto dalla Roma, ma non sempre. Malattia? Ringrazio i Friedkin" Gli ultimi due anni di vita di Bruno Conti sono stati molto difficili. Domani compirà 70 anni e Il Messaggero lo ha intervistato, chiedendogli anche un parere su come ha trascorso personalmente la vicenda: "Il tumore, la malattia, le cure. Ora sto bene. Ho avuto la famiglia sempre con me. Mia moglie Laura è eccezionale, al mio fianco dopo l’intervento e durante le terapie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Due anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al polmone – ha svelato l'ex centrocampista –. La leggenda della Roma, campione del mondo con la maglia azzurra nel 1982, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport della brutta malattia che è riuscito a sconfiggere. (Quotidiano Sportivo)

Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina celebra Bruno Conti, storico ex calciatore della Roma che domani compirà 70 anni. Un traguardo importante per Conti, che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano ripercorrendo anche i propri passi da calciatore romanista. (TUTTO mercato WEB)

Al Messaggero: "Oggi manca il sacrificio. Manca la strada, è vero. (Virgilio)

IL MESSAGGERO | Conti: "Ranieri ama la Roma come me. La finale di Champions il mio unico rimpianto da calciatore"

Bruno Conti, "Er core de Roma" e della Roma, il "più brasiliano dei brasiliani" (secondo "O Rey" Pelè) e l'uomo dei dribbling e degli assist per Paolo Rossi nei vittoriosi Mondiali di Spagna '82. Due anni la terribile diagnosi del cancro. (Tiscali)

"Via Romana 142, Nettuno. Comincia tutto lì. Ero un irrequieto: in estate il baseball e d’inverno il calcio. Cresciuto sulla strada. Mi divertivo. Lanci con il guantone, finte e tiri col pallone". Cominciamo: Bruno Conti bambino (LAROMA24)

“Via Romana 142, Nettuno. Comincia tutto lì. Ero un irrequieto: in estate il baseball e d’inverno il calcio. BRUNO CONTI ROMA – Nel giorno del suo settantesimo compleanno, Bruno Conti si è raccontato in una lunga intervista a Il Messaggero (RomaNews)