2 azioni che hanno guadagnato oltre il 4% con il Ftse Mib che chiude sui minimi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le azioni GVS e RAI Way hanno sorpreso al rialzo-Foto da pexels.com In una giornata tutta al ribasso del Ftse Mib, tra le 100 più capitalizzate ce ne sono state 2 azioni che hanno guadagnato oltre il 4%. GVS e RAI Way, infatti, hanno sorpreso tutti con una performance molto superiore, e soprattutto in controtendenza, rispetto alla media del mercato. Poiché stiamo parlando di titoli azionari che nell’ultimo anno non hanno particolarmente brillato, cerchiamo di capire quale potrebbe essere il futuro più probabile per queste 2 azioni azioni che hanno guadagnato oltre il 4% con il Ftse Mib che chiude sui minimi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano segna -0,61%, la peggiore in Europa è Parigi, che vede l'indice Cac40 in calo di circa l'1%. Borse in ribasso dopo un inizio poco mosso. (RaiNews)

Agenzia Lo spread scende sotto quota 179 punti, poco mossa Eni (La Sicilia)

Banco BPM e BPER Banca hanno resistito alle vendite sul settore bancario-Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Tra le azioni che hanno portato il Ftse Mib sul tetto del Mondo Buzzi è l’unica ad avere guadagnato oltre il 4%: le indicazioni dell’analisi grafica Le azioni Buzzi e Telecom Italiana accelerano al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Si allarga lo spread tra Btp e Bund, 181 punti base, il rendimento decennale sale al 4,52%. Mercoledi', la Federal Reserve annuncera' la sua decisione sui tassi d'interesse e presentera' le previsioni dei banchieri. (RaiNews)

Bper, Banco Bpm e Mps in rialzo. Calano A2a, Moncler, Stm, Hera, Mediolanum, Ferrari, Snam, Leonardo, Iveco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr