L’UFFICIO POSTALE MULTIETNICO A SESTO SAN GIOVANNI SI RINNOVA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Laura Boles, nata a Milano da genitori egiziani, ha 31 anni e lavora in Poste Italiane dal 2016 “Essere madrelingua araba permette di creare un rapporto di fiducia con la clientela straniera che ha necessità di comprendere i prodotti e servizi di Poste Italiane.

In particolare, nell’ufficio postale di Sesto San Giovanni, gli operatori e i consulenti multilingue parlano prevalentemente l’arabo e l’inglese: la clientela può quindi rivolgersi al personale sapendo di poter contare su un importante aiuto per superare barriere linguistiche e culturali. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altre testate

Reso noto il calendario dei pagamenti degli assegni di pensione relativi al mese di giugno. Per costoro, infatti, l’accredito del bonus arriverà con la pensione del mese successivo, vale a dire a luglio (Consumatore.com)

L’ISEE diventerà a pagamento dal mese di giugno 2022. A breve i fondi finiranno e l’ISEE diventerà a pagamento qualora il Governo non agisse tempestivamente (InformazioneOggi.it)

Il Comune di Oristano ha aggiudicato all’impresa Dani.Ele costruzioni di Ozieri la realizzazione del progetto da 130 mila euro per l’eliminazione delle barriere architettoniche dalle strade e dai marciapiedi nel quartiere del Sacro Cuore. (Sardegna Reporter)

Con la fine dello stato di emergenza, non ci sono più anticipi sui pagamenti delle pensioni, ma è rimasto il ritiro scaglionato presso gli uffici postali, per evitare assembramenti e code davanti alle Poste. (QuiFinanza)

Le ricariche della carta acquisiti sono partite dal 20 Maggio 2022 e proseguiranno sino alla fine del mese di Maggio 2022 Calendario Pagamenti Inps Maggio 2022. Pagamenti Uffciali Inps a Maggio 2022 – Quali sono i pagamenti Inps dal 23 Maggio 2022 e quali saranno quelli di fine mese? (Insindacabili)

pagamenti assegno unico su Rdc maggio azzerato: cosa fare. La ricarica INPS dell’Assegno unico universale su Rdc di maggio, riferita al mese di marzo, è stata versata a molti beneficiari, lunedì 16 maggio 2022. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr