Oroscopo di Paolo Fox dell'11 gennaio: Vergine in ripresa

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’11 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci. Capricorno – In amore, dovete fare qualcosa di più

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 gennaio – Cancro, Leone, Vergine. Cancro – In amore, non è detto che un sentimento manchi, probabilmente sono cambiate le vostre esigenze.

In campo lavorativo, nuovi progetti in vista e questo vi dà la possibilità di avere fiducia nel futuro. (Webmagazine24)

La notizia riportata su altre testate

I vostri sentimenti per la persona che amate sono genuini, quindi non permettete a nessuno di dubitarne. **. La Luna in transito armonico segnala una giornata dal ritmo scorrevole in cui non mancheranno i soliti problemi, ma anche i piccoli successi. (Radio Italia)

per l’oroscopo di Branko oggi Mercurio in Acquario è ottimo per la nascita di idee ed intuizioni Vergine per l’oroscopo di Branko oggi Mercurio in Acquario è ottimo per la nascita di idee ed intuizioni. (www.controcampus.it)

Pesci. I tuoi rapporti con quasi tutti – amici, amanti, bambini, colleghi e persino estranei – dovrebbero essere lisci, cordiali e solidali oggi, Pesci Il livello di rispetto che ricevi da chi ti circonda potrebbe essere particolarmente gratificante. (ControCopertina)

Ariete. Oggi potresti fare una spesa impulsiva solo per dimostrare qualcosa a qualcuno – occhio a dove spendi, con chi spendi e perché spendi. Scorpione. Turbolenza in casa: forse chi vive con te chiede tante attenzioni in poco spazio, forse mette in discussione le tue scelte. (cosmopolitan.com)

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2022: Gemelli. Oroscopo Paolo Fox oggi 11 gennaio 2022. (Today.it)

Oroscopo di Paolo Fox 12 gennaio: amore, lavoro e salute di mercoledì. Ariete – Attenzione in amore, le storie nate di recente non sono così solide. Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox. (Oroscopo Più)