Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’

Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ‘Stavo morendo’
LettoQuotidiano LettoQuotidiano (Cultura e spettacolo)

Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada.

Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio.

Tra i concorrenti del reality show vi è anche Patrizia De Blanck. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri media

Tommaso ha accusato un malore legato alla sinusite nella prima puntata della quinta edizione del reality. Non ha trascorso ore rilassanti Tommaso Zorzi: il giovane influencer non appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 14 settembre, ha dovuto allontanarsi dai suoi compagni d’avventura. (SoloGossip.it)

Nelle scorse ore, infatti, il pubblico si chiedeva come sta Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip e la risposta è arrivata direttamente dalla produzione dello show: l’influencer sta bene. Flavia Vento ha fatto la storia del Grande Fratello Vip, abbandonando la casa più spiata d’Italia in tempi record. (CheDonna.it)

Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. (YouMovies)

Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei”

Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. Flavia Vento: nostalgia dei “fedeli amici”? (Bigodino.it)

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

Nato in una famiglia benestante milanese, Zorzi ha conquistato la grande popolarità grazie al programma televisivo “Riccanza”. Paura al “Grande Fratello Vip” per Tommaso Zorzi. L’influencer, entrato nel reality come concorrente, aveva temporaneamente abbandonato la casa di Cinecittà per alcuni controlli medici. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr