Coppa Italia, ai quarti sarà Atalanta-Fiorentina

Coppa Italia, ai quarti sarà Atalanta-Fiorentina
Calcio Atalanta SPORT

Sembra fatta per la viola, ma Petagna, al 95′, segna il 2-2 e rimanda tutto all’over-time.

Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Italiano trova il vantaggio con Biraghi al 57′, poi il Napoli rimane in nove per le espulsioni di Lozano (rosso diretto) all’84’ e Fabian Ruiz (doppia ammonizione) al 93′.

Vlahovic al 41′ apre le danze, Mertens pareggia tre minuti più tardi, ma prima dell’intervallo Dragowski combina il frittatone interrompendo una chiara occasione da rete e viene espulso. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Di Lorenzo 5,5 - Partita molto diligente per il terzino destro, che pensa più a contenere che a spingere. Rrahmani 5,5 - Partita inizialmente attenta del centrale ex Verona, autore di ben poche sbavature a protezione dell'area. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic (90′ Igor), Biraghi; Castrovilli (90′ Bonaventura), Torreira, Duncan (49′ pt Terracciano); Gonzalez (90′ Ikoné), Vlahovic (73′ Piatek), Saponara (46′ Maleh) Finisce con il trionfo viola. (CalcioMercato.it)

Al 12' della ripresa gli ospiti tornano in vantaggio con Biraghi, nel finale di secondo tempo gli azzurri restano prima in dieci per l'espulsione di Lozano al 39' e poi in nove per il doppio giallo comminato a Fabian Ruiz al 48'. (La Stampa)

Coppa Italia: Napoli-Fiorentina 0-0 LIVE

La Fiorentina batte il Napoli 5-2 ai tempi supplementari. Ancora viola avanti nella ripresa, con Biraghi, pari all'ultimo respiro dei tempi regolamentari ancora di Mertens. (Corriere dello Sport.it)

Calcia a botta sicura in area, la palla viene deviata e Meret la blocca. 82' - Giallo per Lozano che si allunga il pallone e tira un pestone a Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Non solo Serie A. Immaginabile qualche variazione di uomini legata ai tanti impegni per entrambe le squadre: Tuanzebe scalda i motori nel Napoli mentre Malcuit e Meret, negativi, potrebbero trovare spazio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr