Saman Abbas, le ultime ore: «Uccisa dallo zio, penso l'abbia strangolata»

Saman Abbas, le ultime ore: «Uccisa dallo zio, penso l'abbia strangolata»
Corriere della Sera INTERNO

Successivamente, il ragazzo ha chiesto allo zio dove fosse stata seppellita la sorella «perché avrei voluto abbracciarla un’ultima volta»

A questo punto lo zio ha detto «a mio padre di portarlo in casa e di nasconderlo senza farlo vedere alle telecamere».

Come sia stata ammazzata Saman, Hasnain «a me non l’ha detto — prosegue il sedicenne —, non l’ha detto nemmeno quando è arrivato a casa.

Ho paura di lui, perché mi ha detto che se io avessi rivelato ai carabinieri quanto successo, mi avrebbe ammazzato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna. A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa (Sky Tg24 )

La sera del 30 aprile Saman aveva avuto una violenta lite con i genitori. Ma non c'è stato tempo (ilGiornale.it)

Caso Saman Abbas, la versione agghiacciante del fratello Saman Abbas, la versione del fratello sedicenne: "Zio Danish ha ucciso mia sorella". In un giorno di metà maggio, il fratello sedicenne di Saman Abbas, innanzi alla Procura minorile di Bologna, agli assistenti sociali e ai carabinieri reggiani, ha dato la sua versione dei fatti su come sarebbe scomparsa sua sorella. (Virgilio Notizie)

Saman Abbas, il fratello accusa: «Zio l'ha strangolata. Ho paura che uccida anche me»

Devi dire questa cosa, ok? ccisa da tre uomini: lo zio e i due cugini. (Corriere della Sera)

Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». Il padre arriva a minacciare in Pakistan la famiglia del fidanzato di Saman , pachistano anche lui ma da tempo in Italia. (Corriere della Sera)

Ha 16 anni il fratello di Saman ed è lui che ha svelato ai carabinieri l'orrore della sua famiglia. Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr