Abruzzo: sciopero dei dirigenti medici e sanitari

Rete8 INTERNO

Domani in Abruzzo sciopero dei dirigenti medici e sanitari dei principali sindacati dei medici ospedalieri. Sit-in e assemblea a L'Aquila (Rete8)

Su altri giornali

Giornata difficile, domani, 12 dicembre, sul fronte della Sanità, in vista dello sciopero nazionale di 24 ore del personale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, professionale, tecnica del sanitario proclamato da tutte le sigle sindacali. (La Stampa)

Martedì 12 dicembre, tutte le single sindacali del comparto medico hanno indetto un'astensione che riguarderà l'assistenza ospedaliera (Varese News)

Domani sciopero generale di 24 ore dei medici, veterinari e dirigenti sanitari dipendenti del Servizio sanitario nazionale, con manifestazioni in varie città d’Italia: a Roma si terrà un sit-in dalle ore 11 davanti al Ministero dell’Economia e delle Finanze in via XX settembre. (BlogSicilia.it)

Ecco gli ospedali in pericolo a Cagliari Claudia Zuncheddu: " Il personale sanitario già carente in origine per il blocco del turn over, è condannato ad implodere costretto a turni di lavoro insostenibili. (Casteddu on Line)

Potranno essere rinviate le attività programmate - come gli interventi, le visite e gli esami diagnostici - negli ospedali e nei presidi territoriali della Ausl. (ForlìToday)

Garantite le emergenze (TRC)