Dakra 2025, tre Toyota sul podio di giornata: Al Rajhi riduce lo svantaggio da Lategan. Attardato Al-Attiyah, ritirato Loeb

Dakra 2025, tre Toyota sul podio di giornata: Al Rajhi riduce lo svantaggio da Lategan. Attardato Al-Attiyah, ritirato Loeb
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

ALULA – Al volante di una Toyota Hilux della Overdrive il saudita Yazeed AlRajhi ha vinto la tappa numero 4 della sempre più avvincente Dakar 2025 riservata alle auto. Il campione di casa, molto sfortunato nell'ultima edizione del rally raid più duro al mondo, ha trionfato nell'ennesima frazione dominata dai veicoli del costruttore giapponese, seppur non da quelli guidati dai piloti della scuderia ufficiale. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In compenso si è fatto sotto Tosha Schareina, ora è il primo degli inseguitori e si prepara ad attaccare. (inSella)

Dakar 2025 – Al Rajhi torna alla vittoria, tappa difficile per i big Il saudita torna alla vittoria dopo un periodo difficile, mentre i big faticano nei canyon di AlUla (Rallyssimo)

In seconda posizione arriva il sudafricano Henk Lategan (Toyota) che limita decisamente i danni e arriva a un ritardo di 4’51”: un piazzamento che così gli consente di rimanere in testa alla classifica generale con un vantaggio di 6’54” proprio nei confronti di Al Rajhi che oggi gli ha recuperato qualcosa. (OA Sport)

Dakar 2025 auto: Al Rajhi vince la quarta tappa, problemi per Al-Attiyah. Lategan ancora leader

Nelle due ruote Sanders cala il poker e guida con 13'26" su Schareina nella generale, sorprese nelle auto. Affonda Al-Attiyah e Alrajhi (Toyota) vince la frazione: Lategan lo precede di 6'54" in classifica. (Sky Sport)

Non bastasse, ecco la Tappa Marathon della Dakar 2025. Al Ula, Arabia Saudita, 8 Gennaio 2025. (Moto.it)

La prima parte della tappa Marathon alla Dakar 2025 si conclude con la vittoria di Yazeed Al Rajhi. A bordo del Toyota Hilux del team Overdrive, il pilota saudita chiude con un vantaggio di 04' 51'' rispetto all'Hilux ufficiale di Henk Lategan, che rimane leader della classifica assoluta, seppur con un minore distacco da Al-Rajhi, dietro di 06' 54''. (La Gazzetta dello Sport)