ROMA - Mourinho in silenzio dopo il Torino in vista della finale contro il Feyenoord

Napoli Magazine SPORT

Una scelta, è stato fatto sapere, dovuta alla necessità di non esporsi troppo dopo aver partecipato al media day di mercoledì e in vista della finale di Conference League della prossima settimana

ourinho in silenzio dopo il Torino in vista della finale contro il Feyenoord. José Mourinho ha deciso di non presentarsi ai media dopo il successo contro il Torino.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

– Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. (ForzaRoma.info)

"Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". Così, a poco a poco, siamo andati a realizzare la nostra ambizione di andare il più lontano possibile. (Sport Mediaset)

"Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr