Luca Argentero: Doc 2 tenta di “ancorare il racconto alla realtà” e guardare oltre

Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). Giovedì 13 gennaio 2022 torna una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni.

Guarda l’intervista completa a Luca Argentero (Andrea Fanti) all’inizio di questo articolo

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà.

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altri media

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani 2 torna giovedì 16 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno Come guardare Doc- Nelle tue mani 2 in streaming? (GameGurus)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” (GameGurus)