Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità. Si lavora al nuovo Dpcm

Oggi Scuola INTERNO

Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità.

Tra le novità c’è anche il blocco agli spostamenti in zona rossa verso le abitazioni private.

Si lavora al nuovo Dpcm. Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità.

Il nuovo decreto non permetterà ad alcuna condizione visite a parenti o amici in zona rossa

Si lavora al nuovo Dpcm. (Oggi Scuola)

Ne parlano anche altre testate

E nelle scorse ore al primo decreto Legge, firmato Mario Draghi, è stato dato il via libera dal Consiglio dei Ministri. A questo, in zona rossa, si aggiunge il divieto di spostamento anche verso abitazioni private. (TeleRama News)

E’ quanto si legge nella nota di Palazzo Chigi a seguito del Consiglio dei Ministri tenutosi questa mattina. Ratifica di variazione di bilancio ai sensi dell’articolo 109 del d.l. (AGIMEG)

Collegato alla legge di stabilità per l’anno 2021”; la legge della Regione Toscana n. 98 del 29/12/2020, recante “Legge di stabilità per l’anno 2021”; la legge della Regione Toscana n. 99 del 29/12/2020, recante “Bilancio di previsione finanziario 2021 - 2023”; la legge della Regione Toscana n. (Governo)

Il provvedimento prevede la:. proroga il divieto di circolazione tra Regioni fino al 27 marzo;. proroga la deroga sugli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni, una sola volta al giorno, tra le 5 e le 22, ma solo nelle zone gialle e arancioni;. (The Italian Times)

Confermate tutte le limitizioni già in vigore, come il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino ma vengono ristrette le visite a parenti e amici. 2' di lettura. Fano 22/02/2021 - Prorogato al 27 marzo il divieto di spostamenti fra Regioni e stop alle visite a parente e amici una volta al giorno nelle zone rosse. (Vivere Fano)

Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, sono consentiti gli spostamenti anche verso Comuni diversi, purché entro i 30 chilometri dai confini. Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. (Sardegna Live)