Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità. Si lavora al nuovo Dpcm

Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità.
Tra le novità c’è anche il blocco agli spostamenti in zona rossa verso le abitazioni private.
Si lavora al nuovo Dpcm. Nuovo decreto Covid: stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e altre novità.
Il nuovo decreto non permetterà ad alcuna condizione visite a parenti o amici in zona rossa
Si lavora al nuovo Dpcm. (Oggi Scuola)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo Dpcm Draghi dovrà fissare l'impianto normativo con le restrizioni, i ristori economici alle attività colpite dalle chiusure ivi comprese le regole per frenare i contagi. Il provvedimento prevede la:. (The Italian Times)
Coronavirus, il Consiglio dei Ministri approva il nuovo decreto legge: cosa prevede e novità. Stop a spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. 1 Visualizzazioni. Approvato il nuovo decreto: vietati gli spostamenti tra Regioni dal 21 dicembre al 6 gennaio. (055firenze)
Le Regioni hanno chiesto un'accelerazione del piano vaccinale e di rivedere la tempistica di comunicazione delle norme che determinano la classificazione in colori delle zone. Il ministro della Salute ha firmato un’ordinanza che prevede che Campania, Molise ed Emilia-Romagna passino dalla zona gialla a quella arancione (Avvenire)

E’ quanto si legge nella nota di Palazzo Chigi a seguito del Consiglio dei Ministri tenutosi questa mattina. 27”;. la legge della Regione Lombardia n. 26 del 28/12/2020, recante “Legge di stabilità 2021-2023”;. (AGIMEG)
Approvato nel Consiglio dei Ministri di oggi (luedì 22 febbraio 2021), su proposta del presidente Mario Draghi e del ministro della Salute Roberto Speranza, un decreto-legge con cu il nuovo governo "introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19". (PerugiaToday)
Bonaccini ha infatti richiesto che ci si appresti a discutere in una sede collegiale i contenuti che dovrà avere il prossimo Dpcm per il contenimento dell’emergenza Covid-19. — — — —. Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente (Il Sussidiario.net)