Geometra accoltellato, Ghinelli: "Il Comune avvierà un’indagine interna per fare luce sulla vicenda"

Geometra accoltellato, Ghinelli: Il Comune avvierà un’indagine interna per fare luce sulla vicenda
ArezzoNotizie ArezzoNotizie (Interno)

Perché non ha ancora usato i mezzi di comunicazione per dire ai cittadini se lei quagli atti li ha compiuti?

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Toscana sono 10.254 i casi di positività al Coronavirus, 4 in più rispetto a ieri. Si registrano 2 nuovi decessi: 1 uomo e 1 donna, con un’età media di 73 anni. (Firenze Viola)

Quanto accaduto alla scuola 'Pertini' di Palermo e alla 'Montale' di Napoli, infatti, è intollerabile". Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Complessivamente, 305 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (meno 1 rispetto a ieri, meno 0,3%). I decessi. (ArezzoNotizie)

Due in più, quindi, i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 0 nella Nord Ovest, 0 nella Sud est. I nuovi casi sono lo 0,02% in più rispetto al totale del giorno precedente. (gonews)

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 29,6 x100.000 residenti contro il 57,6 x100.000 della media italiana (11° regione). I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 337.110, 2.912 in più rispetto a ieri. (La Voce Apuana)

Le persone complessivamente guarite sono 8.817 (stabili rispetto a ieri): 266 persone “clinicamente guarite” (meno 15 rispetto a ieri, meno 5,3%), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.551 (più 15 rispetto a ieri, più 0,2%) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti