Matteo Berrettini eliminato agli Us Open da Fritz, Musetti vince in 5 set con Kecmanovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sorriso e una delusione per il tennis italiano nella notte di New York. Il sorriso è quello di Lorenzo Musetti, che alla fine di una maratona da tre ore e 50' ha superato in cinque set (3-6 6-4 6-4 2-6 7-5) il serbo Miomir Kecmanovic: Lorenzo vince, si toglie la maglia per esultare e mostra i muscoli, dopo una sofferenza inaudita e dopo aver annullato due match point sul 5-4 in favore dell'avversario, il secondo dei quali con un ace. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Lorenzo Musetti sfiderà oggi Brandon Nakashima nel match valido per il terzo turno degli US Open 2024. Si tratta del secondo incrocio diretto fra i due tennisti. Nell’unico predente a trionfare fu l’italiano che si impose per 2-1 lo scorso giugno nel secondo turno dell’ultimo Queen’s Championsghi, dove Musetti è arrivato fino alla finalissima, poi persa contro Paul. (Calcio e Finanza)
Una vittoria per raggiungere la seconda settimana per la prima volta in uno Slam sul duro. E' l'obiettivo di Lorenzo Musetti, in campo intorno alla mezzanotte ora italiana contro Brandon Nakashima. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, per tutti. (Tiscali)
New York, 30 agosto 2024 – L'unico italiano a scendere in campo nella giornata odierna nel terzo turno degli Us Open sarà Lorenzo Musetti, che affronterà Brandon Nakashima. (Quotidiano Sportivo)
Partita molto complicata per il redivivo Azzurro, che si è salvato in modo incredibile nel match di primo turno contro Reilly Opelka quando, sotto 5-3 40-0 nel 4° è riuscito ad evitare in modo pazzesco un set decisivo che sarebbe stato al cardiopalma contro il ritrovato big server USA. (OA Sport)
Proseguono gli Us Open 2024: oggi, venerdì 30 agosto, quinta giornata del torneo di Flushing Meadows con le partite dei tabelloni maschile e femminile. Occhi puntati su Novak Djokovic e Aryna Sabalenka. (Il Fatto Quotidiano)
Foto Ray Giubilo Con i tabelloni che sono tornati ad allinearsi, a Flushing Meadows è già tempo di terzi turni quando siamo alla quinta giornata del torneo. Nella giornata odierna tornano in campo la parte bassa del tabellone maschile e femminile in singolare, oltre ai tornei di doppio e iniziano anche i tornei del doppio misto e Juniores. (TennisItaliano.it)