Vidor, mamma si getta dal ponte col figlio di 2 anni: lei muore, il piccolo in ospedale Video

Vidor, mamma si getta dal ponte col figlio di 2 anni: lei muore, il piccolo in ospedale Video
Il Gazzettino INTERNO

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello

(TREVISO) - Tragedia a Vidor.

Temendo il peggio i militari hanno quindi fatto intervenire i vigili del fuoco che si sono calati, trovando la madre.

Ieri sera verso le 22,30 una donna di 32 anni di Vedelago si è gettata dal ponte con in braccio il figlioletto. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Sotto il ponte, alle 23, è stato infine scoperto il corpo della donna, e vicino il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, è stato portato all'ospedale di Treviso ma le sue condizioni sono progressivamente migliorate nel corso della giornata. (IL GIORNO)

Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. È fuori pericolo il bimbo di circa un anno e mezzo che la madre aveva portato con sé gettandosi dal ponte di Vidor, sul fiume Piave, in provincia di Treviso (Fanpage.it)

E proprio ieri, sempre nel Trevigiano, un padre di 43 anni aveva ucciso il figlio di due anni e poi si era suicidato Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Livesicilia.it)

Mamma suicida a Vidor. Si era licenziata per il figlio, quel post premonitore su Facebook

La circolazione lungo il ponte è rimasta bloccata per ore Prima hanno trovato la macchina sul ponte, poi hanno cercato di capire in che punto potesse essersi gettata dopo aver preso il piccolo. (Il Mattino di Padova)

La donna è morta, mentre il bambino è stato ritrovato dai soccorritori in condizioni gravissime e ora è ricoverato all’ospedale di Treviso. Con suo figlio in braccio si è buttata da un ponte. (L'Eco Vicentino)

Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr