Borse europee in rialzo nel giorno delle quattro streghe. A Milano sale ancora Cnh

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Euro ancora sotto la soglia di 1,18 dollari, petrolio debole. Sul mercato dei cambi, l’euro rimane sotto la soglia di 1,18 dollari: è scambiato a 1,1773 dollari (ieri a 1,1761).

Attualmente la banca centrale americana acquista ogni mese (stampando denaro e iniettando liquidità sui mercati) titoli per 120 miliardi di euro: 80 miliardi di titoli di Stato Usa e 40 miliardi di obbligazioni legate ai mutui

Il prezzo del petrolio è in calo: il future ottobre sul Wti cede lo 0,4% attestandosi 72,3 dollari al barile. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle “quattro streghe”, ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Wall Street Italia)

Ieri, Dow Jones e S&P 500 hanno chiuso in calo, nonostante i dati macroeconomici positivi. Diamondback Energy guadagna il 4,4% dopo aver annunciato un buyback da 2 miliardi di dollari e un'accelerazione del suo programma di ritorno del capitale. (Borsa Italiana)

Sotto. la lente restano il rallentamento della crescita economica della. Cina e i timori di una riduzione degli stimoli da parte della. Fed. Sui mercati ci potrebbe essere volatilità con le “quattro. (Corriere Quotidiano)

Borse 17 settembre 2021, Piazza Affari chiude la settimana in rosso. Si chiude in negativo la settimana di Piazza Affari. (News Mondo)

Oggi giornata particolare per Wall Street, alle prese con il giorno delle "quattro streghe", ovvero della scadenza dei futures sugli indici azionari, delle opzioni sugli indici azionari, delle opzioni sulle azioni e dei futures sulle singole azioni. (Yahoo Finanza)

70,3 punti). . Lunedì 20/09/2021. 16:00 USA: Indice NAHB (atteso 75 punti; preced Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Goldman Sachs, che ha chiuso a -1,36%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr