Pagina 2 | Juventus-Lecce 2-1: Tudor si prende il posto Champions con Koop-Yildiz

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette punti in tre partite, una squadra rigenerata e con scelte chiare di formazione, una manovra verticale e solida: è bastato poco a Tudor per prendersi la Juventus e farla sua, di nuovo, stavolta da allenatore. Contro il Lecce una Juve che si riconosce, spietata nel passare in vantaggio alla prima occasione disponibile e altrettanto inesorabile nel chiudere la partita prima che l'avversario possa pensare di tenere aperta la porta della speranza. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Veiga 6: non trasmette fiducia, ogni volta che è attaccato sembra poter cedere. Eppure riesce a resistere. Kelly 5.5: come al solito rende di più quando si dedica alle avanzate offensive. N… (la Repubblica)
Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. TORINO (ITALPRESS) – La Juventus ha vinto 2-1 la sfida della 32esima giornata di Serie A che questa sera la opponeva all’Allianz Stadium di Torino al Lecce (La Nuova Sardegna)
Sei vittorie nelle ultime sette partite di Serie A in casa e un trio di protagonisti che tanto servivano a questa Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus supera il Lecce con il brivido ( 2-1 ) e vola al terzo posto in attesa di Atalanta-Bologna . Dopo un primo tempo dominato, con le reti di Koopmeiners, che fa gioire l'Allianz Stadium dopo nemmeno due minuti, e Yildiz al secondo centro in tre gare con Tudor, i bianconeri calano il ritmo e nel finale oltre al gol di Baschirotto rischiano il clamoroso pareggio. (eurosport.it)
Allo Stadium finisce 2-1 tra Juve e Lecce. Il migliore in campo è Yildiz, nella squadra di Tudor bene anche Vlahovic, Koopmeiners, Di Gregorio, Locatelli e Thuram. Il peggiore è McKennie, sotto la sufficienza anche Renato Veiga. (Sky Sport)
Seconda vittoria in tre partite nella gestione Tudor per la Juventus che supera 2-1 il Lecce all'Allianz Stadium di Torino. (La Stampa)