Gazzetta - ADL ha deciso: nessuna decisione clamoroso e Gattuso resta al suo posto, il motivo

Tutto Napoli SPORT

Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo"

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa.

Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale.

Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli (CalcioMercato.it)

Napoli - Le pagelle dei quotidiani per Rino Gattuso dopo Atalanta-Napoli:. Gazzetta - 4,5. Il Napoli non c'è più. (CalcioNapoli24)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” (CalcioNapoli24)