Precipita con auto da un ponte, muore uomo di 59 anni

Corriere di Lamezia INTERNO

39 sec. PETILIA POLICASTRO – Un uomo di 59 anni, S.S., è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto in località Ponte di Ferro.

La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto l’autopsia per verificare se sia stato un malore che ha colpito l’uomo a causare l’uscita di strada oppure ci siano altre cause all’origine dell’incidente.

Advertisement

Advertisement. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro e l’ambulanza del Suem 118, ma per l’uomo non c’era nulla da fare. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Come da protocollo la 37 enne alla guida della Smart è stata sottoposta agli esami di rito per riscontrare eventuali positività ad alcool e droga Orlando è morto sul colpo, mentre la donna è stata è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli: è grave ma le su condizioni al momento sarebbero stabili. (ilmessaggero.it)

Moglie e marito sono rimasti coinvolti in un grave incidente sulla corsia interna all'altezza di via dei Campi Sportivi, in direzione del Foro Italico. Tragedia sulla Tangenziale Est. (Repubblica Roma)

L'incidente è avvenuto questa mattina in via del Foro Italico. Immediato l'intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale sulla cosiddetta "Olimpica" all'altezza del civico 501 di via del Foro Italico, direzione stadio. (leggo.it)

Il 7 gennaio un'altra vittima, un 29enne, morto in seguito ad un incidente autonomo mentre conduceva uno scooter sul lungotevere Diaz, zona Ponte Milvio Il sinistro su via del Foro Italico, il tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli. (RomaToday)

Sul litorale, nella serata di giovedì, ha perso la vita una 72enne che attraversava la strada. Solo poche ore prima aveva perso la vita un 74enne investito da un’auto sul lungomare Lutazio Catulo (Corriere Roma)

Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 23:02. Incidente mortale questa mattina a Roma, dove un uomo di 49 anni alla guida di una moto Yamaha ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Smart. (ilmessaggero.it)