ATP Cagliari, Musetti-Evans: programma, orario, tv, streaming

ATP Cagliari, Musetti-Evans: programma, orario, tv, streaming
OA Sport SPORT

Diretta tv su Supertennis (attenzione alla possibile sovrapposizione col match Fognini-Munar a Marbella)

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Lorenzo Musetti affronterà Daniel Evans al secondo turno del torneo ATP 250 di Cagliari.

MUSETTI-EVANS, OTTAVO ATP CAGLIARI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. GIOVEDÌ 8 APRILE:. 12.30/13.00 (circa) Lorenzo Musetti vs Daniel Evans. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ospite più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. Comunque sto lavorando molto bene e sono molto concentrato (Tiscali.it)

«Lo affronterò a viso aperto», ha detto Musetti subito dopo la gara L'ospite più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. (La Nuova Sardegna)

I colleghi stranieri hanno definito la prestazione di Lorenzo Musetti “Masterclass“. Appare evidente che il banco di prova rappresentato dall’austriaco non fosse dei più impegnativi, ma nello stesso tempo l’andamento del match è stato facile anche per merito del giocatore nativo di Carrara. (OA Sport)

Quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Musetti con gli ottavi a Cagliari? Montepremi e cifre

Il risultato odierno permette al 19enne di incamerare 13 punti per il ranking ATP, per un totale provvisorio di 874 punti. Il nostro portacolori, che ha incominciato la settimana da numero 90 al mondo, è così balzato virtualmente al numero 88 del ranking ATP. (OA Sport)

Tutto estremamente facile per il toscano, attuale numero 90 del ranking ATP, che si è così guadagnato la possibilità di affrontare il solido britannico Daniel Evans agli ottavi di finale. L’azzurro ha demolito l’austriaco in due rapidissimi set, imponendosi in appena 51 minuto di gioco con un roboante 6-0, 6-1. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr