Inter, tra Bayern e Bologna niente turnover. Lautaro guida gli intoccabili, il Toro è al top

Inter, tra Bayern e Bologna niente turnover. Lautaro guida gli intoccabili, il Toro è al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Perché il momento è decisivo. Perché la sfida a Kompany è senza appello e perché Bologna è l’ostacolo più grande che ancora resta per il bis tricolore. Perché - ancora - il calendario del doppio impegno è “perfetto”, considerato che lascia quattro giorni tra il Cagliari e il Bayern e altrettanti tra il Bayern e il Bologna. E anche perché l’avvicinamento di Inzaghi a questa settimana è stato perfetto, sul piano della gestione. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha un unico dubbio sulla fascia sinistra: i dettagli l’ANALIDI DEL CORSPORT SUL BALLOTTAGGIO – «Un unico dubbio. Ma che, rispetto a domenica, e dopo l’allenamento di ieri, è da considerare meno dubbio. (InterNews24.com)

IN FORMA SMAGLIANTE – Inzaghi fortunato ma anche diviso a metà. Sì perché, se da un lato, Federico Dimarco è ritornato nuovamente arruolabile (contro il Cagliari titolare), dall’altro, sarebbe un peccato privarsi di un Carlos Augusto in questa forma smagliante. (Inter-News)

"All’Inter, va detto, non era andata affatto male senza di lui, anzi: Carlos Augusto, supplente che più in forma di così non si può, a Monaco ha tirato fuori dal cilindro il passaggio vincente per il 2-1 di Frattesi, e in generale ha garantito spinta sulla fascia e assistenza per le discese di Bastoni. (FC Inter 1908)

Inter Bayern Monaco, dubbio per Inzaghi: c’è un ballottaggio sulla fascia sinistra

Diverse rotazioni in ottica Champions League per l'Inter, con Simone Inzaghi che ha sciolto le ultime riserve: verso un turno di riposo Pavard, Acerbi, Mkhitaryan e Thuram. In difesa pronti quindi Bisseck e De Vrij con Carlos Augusto, che in mattinata è stato provato ed è in vantaggio su Bastoni, verso la panchina, per giocare braccetto sinistro. (SOS Fanta)

Carlos Augusto è uno dei calciatori dell’Inter che meglio si stanno disimpegnando nel 2025. Il rendimento del brasiliano lo rende un valore aggiunto per entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)

Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea. (Calcio Napoli 1926)