Rovella: «Ballardini vuole che sia più intelligente tatticamente»

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il punto di riferimento di Rovella è Marco Verratti: «Gli ruberei il controllo di palla, ciò che riesce a fare quando ha la palla tra i piedi

Quando ricevono palla, quando non hanno palla e quando devono difendere hanno sempre i metri giusti dalle due mezzali, dagli attaccanti, dai difensori.

Mi chiede più movimenti, di essere più intelligente tatticamente, di leggere prima le situazioni, di cercare di mettermi nel posto giusto prima senza fare rincorse a vuoto» spiega Rovella a Ultimo Uomo. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Costoro vennero a conoscenza dell’incredibile rimonta quando ormai avevano raggiunto il territorio ligure Siamo a un quarto d’ora dalla fine quando Chico Locatelli riapre la gara che diventerà apertissima 5 minuti dopo quando Franco Rivara segna il gol del 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo l’esonero di Di Francesco, in Serie A salta un’altra panchina. Un terremoto in poche ore. (Calciopolis)

Dopo la gara di Coppa Italia contro il Perugia, il problema si è presentato a Cagliari: sardi avanti 2-0, poi la rimonta e la vittoria con Destro e doppietta di Fares Davide Ballardini è molto soddisfatto della vittoria a Cagliari, ma ha intenzione di lavorare su un aspetto poco convincente. (Pianetagenoa1893.net)

In caso di sostituzione in pole position ci sarebbe il ritorno di Diego Lopez, che resta più avanti rispetto a Iachini Anche a Cagliari si effettuano riflessioni sul futuro della propria guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Il difensore questa mattina ha lavorato regolarmente con il gruppo e va verso la convocazione per la gara di domani. Ecco gli ultimi aggiornamenti:. PANCHINA VERONA – Dopo aver ufficializzato l’esonero di Di Francesco, ora il Verona chiude per il sostituto. (SOS Fanta)

Il Genoa può vivere un campionato dignitosamente sereno a metà della graduatoria se solo mostrerà più di frequente gli occhi rabbiosi e guizzanti del secondo tempo di Cagliari Nel secondo tempo gli occhi rabbiosi e guizzanti dei calciatori del Genoa non erano i medesimi spaesati e vuoti d’inizio partita. (Pianetagenoa1893.net)