Lazio, Sarri: ''L'Europa League è un problema per tutti, ma l'Aic non fa nulla''

La Repubblica SPORT

"L'Europa League è un problema per tutte le squadre, per colpa degli orari e della distanza, visto anche il calendario di Serie A".

Se dopo 72 ore devi giocare in trasferta a Napoli e ci pensi, poi puoi fare scelte condizionate

La Lazio ha 5 punti in classifica nel girone, uno in più del Marsiglia, tre in più della Lokomotiv, ma anche tre in meno del Galatasaray capolista.

Poi sarà Sarri a decidere se rischiarlo dall'inizio: "Sta bene, ha fatto il primo e il secondo allenamento senza sentire dolore ma avvertiva sensazioni diverse da un polpaccio all'altro - dice Sarri -. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)

È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. (Virgilio Sport)

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. (Sky Sport)

Sono contento per Zaccagni che ha avuto tante difficoltà. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)