"Oggi compi 24 anni. So che tornerai da noi". Il grido d'amore del papà di Silvia Romano

L'HuffPost ESTERI

Il padre della cooperante italiana rapita in Kenya il 20 novembre 2018 su Facebook: "L’anno scorso festeggiavi con i tuoi amati bambini, quest'anno è diverso ma so che ci sei" (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvia Romano, nel giorno del suo compleanno il padre le dedica un post su Facebook: "Non ho mai smesso di cedere che tornerai tra le nostre braccia" (ilGiornale.it)

Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. E' un passaggio del post pubblicato… (Agenzia ANSA)

È passato quasi un anno da quel 20 novembre 2018, quando la giovane cooperante italiana Silvia Romano venne rapita nel villaggio di Chakama, in Kenya. (Liberoquotidiano.it)

E' un passaggio del post pubblicato questa mattina su Facebook da… Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia. (Agenzia ANSA)

E' un passaggio del post pubblicato… Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia. (Agenzia ANSA)

"Oggi compi 24 anni". (la Repubblica)