Guido Bertolaso, badilata sui virologi: "I tifosi dell'Inter? Perché sarei sceso in piazza anche io"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Anche perché nel suo futuro ci potrebbe essere un'altra probante missione: "Ci sono amici che mi chiedono di andare ad organizzare la campagna vaccinale in Africa

Da Pregliasco la più inquietante previsione: dopo lo scudetto in Duomo addio estate in libertà?

Il responsabile della campagna vaccinale della Regione Lombardia, intervistato dal Corriere della Sera, incassa il successo del suo operato ("A fine maggio potrei seguire la campagna a distanza. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo” (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho nuovo allenatore della Roma. (Tutto Napoli)

"Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo i 6 gol presi a Manchester, non nascondo che magari l’avrei fatto anch’io. Guido Bertolaso, consulente emergenza Covid, ha commentato gli assembramenti registrati a Milano dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Oggi sono convinto che la Lombardia sia la locomotiva”, continua Bertolaso. Quanto alla possibile candidatura a sindaco di Roma, Bertolaso spiega: “Ho ringraziato chi mi voleva sindaco della Capitale, ma non ho cambiato idea. (L'HuffPost)

È da condannare, ma da tifoso capisco la voglia di esultare dopo un anno in cui non si è potuto mai andare allo stadio per sfogare la propria passione. Guido Bertolaso torna sui festeggiamenti dei tifosi dell’Inter, prossimo avversario della Sampdoria, in occasione dello scudetto. (Sampdoria News 24)

Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo" Guido Bertolaso, consulente sull'emergenza Covid della Regione Lombardia, dice la sua sugli assembramenti in piazza Duomo per lo scudetto dell'Inter: "Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (Calciomercato.com)