Guido Bertolaso, badilata sui virologi: "I tifosi dell'Inter? Perché sarei sceso in piazza anche io"

Guido Bertolaso, badilata sui virologi: I tifosi dell'Inter? Perché sarei sceso in piazza anche io
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Anche perché nel suo futuro ci potrebbe essere un'altra probante missione: "Ci sono amici che mi chiedono di andare ad organizzare la campagna vaccinale in Africa

Da Pregliasco la più inquietante previsione: dopo lo scudetto in Duomo addio estate in libertà?

Il responsabile della campagna vaccinale della Regione Lombardia, intervistato dal Corriere della Sera, incassa il successo del suo operato ("A fine maggio potrei seguire la campagna a distanza. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il Consigliere della Regione Lombardia ha commentato gli assembramenti in Piazza Duomo con parole che hanno suscitato polemiche sui social. Poi se a giugno dovessero arrivare altre 25 milioni di dosi per cui possiamo forzare i ritmi, potrei tornare per assestare il piano (AreaNapoli.it)

Adesso che torna a Roma avrà tempo per pianificare la campagna elettorale. Poi se a giugno dovessero arrivare altre 25 milioni di dosi per cui possiamo forzare i ritmi, potrei tornare per assestare il piano». (Corriere della Sera)

Se avremo problemi tra due settimane li affronteremo" Guido Bertolaso, consulente sull'emergenza Covid della Regione Lombardia, dice la sua sugli assembramenti in piazza Duomo per lo scudetto dell'Inter: "Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (Calciomercato.com)

L'orgoglio di Bertolaso: "La verità sulla Lombardia". E si sfila dalla corsa per Roma

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Bertolaso: "Assembramenti Inter? Da condannare, ma per la Roma in Europa li avrei fatti anch'io". vedi letture. Raggiunto dal Corriere della Sera, Guido Bertolaso, consulente sull’emergenza Covid della Regione Lombardia, ha commentato gli assembramenti in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter: “Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo il 6-2 di Manchester, non nascondo che forse l’avrei fatto anch’io. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi sono convinto che la Lombardia sia la locomotiva", ha affermato ancora l’ex capo della Protezione Civile. "Se la Roma avesse vinto l’Europa League, cosa improbabile dopo i 6 gol presi a Manchester, non nascondo che magari l’avrei fatto anch’io (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr