Asse Milano-Madrid per il ritorno di Brahim Diaz

Spazio Milan SPORT

Dopo l’eccezionale finale di stagione di Brahim Diaz che ha contribuito al raggiungimento del quarto posto, il Milan vorrebbe ritrattare con il Real Madrid almeno per un’altra stagione, visto che il 30 giugno 2021 scadrà il prestito e lo spagnolo sarà di ritorno in terra spagnola.

Sempre secondo il portale spagnolo, infatti, il Real non vorrebbe perdere la priorità sul giocatore e in questo senso l’accordo potrebbe basarsi o su un nuovo prestito o su una cessione per 30 milioni con un’opzione di recompra per il club spagnolo

Come riportato da Goal Espana, i due club stanno già trattando per un ritorno del giocatore in Italia ma stanno ancora studiando la formula. (Spazio Milan)

Su altre testate

La volontà del Milan è quella di trattenere il 21enne, che tanto bene ha fatto in questa prima stagione in Serie A: 7 gol e 4 assist. Trattativa Brahim Diaz, le varie ipotesi. Brahim Diaz potrebbe pertanto rimanere in rossonero, ma soltanto a una di queste due condizioni. (MilanLive.it)

Secondo i colleghi di Goal Espana il club rossonero e il Real Madrid stanno trattando già da qualche giorno il ritorno dello spagnolo in Italia. I blancos non vorrebbero perdere la priorità su Brahim Diaz e dunque l'intesa potrebbe essere raggiunta con un nuovo prestito. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Calciomercato Milan, sogno Ziyech: la situazione. Le parti sono al lavoro per fissare la cifra, sui 20/25 milioni di euro, che consentirebbe al Milan di accaparrarsi del calciatore a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Milan e Real Madrid a lavoro per prolungare di un altro anno il prestito di Brahim Diaz, questa volta con l'inserimento di un diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo approderebbe nuovamente al Milan ma questa volta in prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera all’operazione. (Milan News 24)

Polonia-Islanda 2-2. A Poznan ultima amichevole per la squadra di Paulo Sousa, reduce dal deludente pareggio con la Russia. Due pareggi dunque per Paulo Sousa nei test pre-Euro2020. (Tuttosport)