Nuoro. 15mila persone hanno salutato silenziosamente le vittime della strage familiare – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NUORO – Tutta la città ha partecipato questa sera alla fiaccolata in memoria delle vittime della strage di tre giorni fa. All’appello lanciato da Aldo De Angelis e dalla moglie Sonia hanno risposto dalle 10 alle 15mila persone, secondo una stima della Polizia Municipale, che si sono riunite in via Ichnusa, teatro della strage attuata da Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni il quale, impugnata la sua Beretta semiautomatica 7.65, ha ucciso con due colpi alla testa e due al torace la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, e i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall’appartamento. (Cronache Nuoresi)
Ne parlano anche altri media
«So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettete di postare foto e commentare su motivi e altro di questa terribile tragedia». (L'Unione Sarda.it)
Suo padre Roberto Gleboni ha ucciso la moglie, gli altri due figli e un vicino di casa, prima di di ferire gravemente la madre e togliersi la vita. Sono queste le parole che il ragazzino di 14 anni, unico sopravvissuto alla strage di Nuoro, ha detto ai carabinieri una volta arrivati sulla porta quel giorno. (Open)
Su Nuoro è calato il silenzio. (L'Unione Sarda.it)
E' arrivato l'esito degli esami medico-legali: per la figlia un solo fatale proiettile (LAPRESSE)
Billy Gilmour ha scelto la sua nuova casa per l’esperienza a Napoli. Lo scozzese ha preso una decisione del tutto inedita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La svolta è arrivata quando ha lasciato un contratto a tempo indeterminato per avviare una propria attività come animatrice per bambini, un lavoro che per otto anni le ha regalato soddisfazioni e felicità. (vistanet)