Il Piacenza chiude la stagione contro la Juventus Under 23 - piacenzasera.it

Il Piacenza chiude la stagione contro la Juventus Under 23 - piacenzasera.it
Approfondimenti:
piacenzasera.it SPORT

“Dal punto di vista dell’obiettivo stagionale non ci giochiamo niente – le parole del tecnico biancorosso Scazzola alla vigilia -, ci giochiamo però una cosa importante e alla base di tutto, quella di difendere dei colori e una maglia.

Sull’avversario: “Penso abbiano i giovani più forti del panorama italiano, che magari vedremo tra qualche anno ad alti livelli, questo sarà per noi uno stimolo”

Ha già invece staccato il pass per i playoff la Juve Under 23, che cercherà comunque i tre punti per migliorare il posizionamento in classifica. (piacenzasera.it)

Su altre testate

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

Raffaele Alcibiade ha lasciato il campo al 36′ per un problema fisico, con Leone che è subentrato dalla panchina. Al fianco di Gozzi in difesa è arretrato Peeters, di ruolo centrocampista. (Juventus News 24)

Zauli: «Segnali positivi dalla squadra. Con la Pro Patria sarà complicata»

Ecco la foto condivisa dal difensore: Il difensore della Juventus U23 ha pubblicato una storia Instagram dopo l’operazione. (Juventus News 24)

21' st - Altri due cambi per il Piacenza, fuori Scorza e Suljic, dentro Maio e Corbari. 12' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Cesarini e Battistini, dentro Visconti e De Respinis (SportPiacenza)

Sarà una partita molto complicata, per di più in trasferta, ma sono sicuro che ci giocheremo al meglio le nostre carte» Nel primo turno della fase finale affronteremo la Pro Patria, una delle migliori difese del campionato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr