Il Piacenza chiude la stagione contro la Juventus Under 23 - piacenzasera.it

piacenzasera.it SPORT

“Dal punto di vista dell’obiettivo stagionale non ci giochiamo niente – le parole del tecnico biancorosso Scazzola alla vigilia -, ci giochiamo però una cosa importante e alla base di tutto, quella di difendere dei colori e una maglia.

Sull’avversario: “Penso abbiano i giovani più forti del panorama italiano, che magari vedremo tra qualche anno ad alti livelli, questo sarà per noi uno stimolo”

Ha già invece staccato il pass per i playoff la Juve Under 23, che cercherà comunque i tre punti per migliorare il posizionamento in classifica. (piacenzasera.it)

Su altre testate

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

Da questa sera c’è il rompete righe, davanti tre mesi senza partite e con il calciomercato in testa. Juve avanti due volte, prima con Troiani e il piacentino Fagioli, Piacenza che riprende due volte il risultato: Cesarini e golasso di Corbari. (SportPiacenza)

- Pochi minuti per provare a bissare la super prestazione del giorno prima). . AKE 7 - Prosegue il suo percorso di crescita: un'altra grande prestazione, il più attivo e propositivo dei suoi. . COMPAGNON 5.5 - Troppo fuori dal vivo del gioco, si vede poco e tocca pochi palloni (Dal 69' DA GRACA 6 - Non riesce a lasciare il segno). (ilBianconero)

18' st - Azione manovrata del Piacenza che porta al cross di Palma per il colpo di testa di Lamesta, palla fuori. Il Piacenza vince 3-2 grazie al gol di Maio al 95'. (SportPiacenza)

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. 10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. (Tutto Juve)

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)