WWE: La federazione inizia a preoccuparsi che Daniel Bryan possa andare in AEW

WWE: La federazione inizia a preoccuparsi che Daniel Bryan possa andare in AEW
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Il contratto di Daniel Bryan è scaduto da mesi ormai e l’American Dragon è ancora un free agent: se all’inizio il ritorno in WWE sembrava una formalità e la AEW una semplice possibilità, oggi le cose sono cambiate e la compagnia di Tony Khan potrebbe essere diventata un vero e proprio pericolo per la WWE.

Secondo quanto riportato da PW Insider, infatti, Daniel Bryan e la WWE non sono nemmeno in contatto e qualcuno nella federazione di Stamford è preoccupato perché crede che Bryan sia in contatto con la AEW e addirittura che un accordo non sia lontano, anche se mancano conferme da parte della compagnia dei Khan. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È anche da precisare che questa storia non è stata confermata né dal lottatore né dalla AEW. CM Punk sempre più vicino al ring. (World Wrestling)

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Un ritorno, quello di Lee, che segue mesi di silenzio che aveva preoccupato non poco i fan come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW. Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr