Smalling e la moglie su Instagram: “Abbiamo visto un Ufo” - Sportmediaset

Smalling e la moglie su Instagram: “Abbiamo visto un Ufo” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ma io e Chris abbiamo visto un Ufo incredibile la scorsa notte - ha scritto Sam Smalling - Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo!

"Abbiamo avvistato un Ufo in Giamaica".

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno.

È la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! (RomaToday)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno (Chiamarsi Bomber)

Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ilmessaggero.it)

Smalling, racconto shock della moglie: 'Io e Chris abbiamo visto un UFO incredibile'

Più precisamenteEcco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Okpiù assurdo di sempre! ​ Il difensore giallorossoLa famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. (Calciomercato.com)

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma (Rai News)

Lo ha raccontato la moglie del calciatore della Roma sui propri social, svelati i dettagli dell'avvistamento extraterrestre: "Ok, giuro che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr