Qualcuno sta già giocando Diablo 4 e sembra molto soddisfatto

Qualcuno sta già giocando Diablo 4 e sembra molto soddisfatto
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Contestualmente, pare che Blizzard abbia cancellato lo sviluppo di due titoli che già avevano anni di lavoro alle spalle, e che sembravano davvero promettenti

Nel tempo Blizzard ha svelato alcune novità sul gioco, tra cui la classe del Negromante e i primi dettagli sulla beta del titolo, alla quale c’è chi sta già giocando.

Mentre ancora la beta ufficiale di Diablo 4 è ancora nell’ombra, sembra che Blizzard abbia dato la possibilità a qualcuno di provare già il gioco. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per Diablo 4 il caso è però molto particolare. Insomma, le speranze per accedere a questa particolare versione di Diablo 4 sono praticamente a zero. (Tom's Hardware Italia)

Se non volete aspettare Diablo 4, allora Diablo Immortal è probabilmente la migliore occasione al momento per giocare a nuovi contenuti dello stesso universo Dotato di modalità multigiocatore sia co-op che PvP, Diablo 4 offre tante attività in-game che vi aiuteranno a guadagnare risorse per potenziare il vostro personaggio e ottenere nuove abilità. (Eurogamer.it)

Qualcuno sta già giocando a Diablo 4 e le prime impressioni sono positive

Ovviamente le persone coinvolte nei test sono sotto NDA e non possono svelare nulla riguardo al titolo, ma pare che diversi partecipanti si siano lasciati andare a commenti positivi sulla loro esperienza, senza però scendere in alcun dettaglio Diablo Immortal si è rivelato un grande successo commerciale per Blizzard, tuttavia non si tratta del progetto più importante per la software house, che è invece concentrata sullo sviluppo del prossimo titolo principale della serie, Diablo IV. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr