Che succede in Molise, la regione italiana con il maggior incremento di casi di Covid-19

Fanpage.it INTERNO

Oltre ai posti in terapia intensiva mancano quelli in sub-intensiva, quindi i pazienti gravi vengono già trasferiti fuori dai confini regionali

Una recrudescenza della pandemia che ha messo in difficoltà le strutture ospedaliere della Regione.

C'è un bando con la Protezione Civile per 60 unità di cui 11 medici", sottolinea Florestano.

Le misure messe in campo, le nuove restrizioni e la zona arancione, dovrebbero fa abbassare i nuovi contagi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Altre 29 persone positive al Covid. Con gli ultimi 29 casi il numero dei contagiati, ad Agnone sale a 78. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

In un video sui social il primo cittadino ‘striglia’ la popolazione per i comportamenti sbagliati dei giorni precedenti ed elenca tutte le nuove misure restrittive. Tutte le precedenti misure sono state inoltre prorogate (isnews)

I posti letto occupati in area medica, nel periodo di riferimento, sono il 48% mentre quelli in Terapia Intensiva il 38% Un paziente è passato dalla Terapia Intensiva del Cardarelli (dove i posti occupati sono 14) a quella dell’Istituto di cura di Pozzilli. (Primonumero)

Molti, troppi i decessi, con i colleghi ospedalieri ad assistere i pazienti in condizioni di lavoro pesantissime”. (Il Quotidiano del Molse)

Il bollettino covid del 25 febbraio. Ancora tre decessi legati al Covid. Alto il numero dei contagi: sono 134 a fronte di 1.023 tamponi refertati. (TGR – Rai)

– L’aumento esponenziale di casi Covid-19 registrato nelle ultime ore in alto Molise, in particolare nella cittadina di Agnone, richiede, per il consigliere regionale del M5s Andrea Greco il massimo stato di allerta nonché l’istituzione della ‘zona rossa’. (Molise Network)