Michela Murgia e il poliziotto che la ferma per chiederle se ha paura | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

E lei spiega che è un’intimidazione. Michela Murgia e il poliziotto che la ferma per chiederle se ha paura | VIDEO. Ecco il video di Otto e Mezzo:. #Murgia:. Perché nella puntata di ieri di #ottoemezzo ha affermato di aver subito un’intimidazione da parte di un poliziotto pic.twitter.com/wyMYHDo6hM — Perché è in tendenza?

Ricordate la polemica su Michela Murgia che aveva detto che la divisa del generale Figliuolo le faceva paura?

Ieri a Otto e mezzo la “seconda puntata”. (neXt Quotidiano)

Su altri giornali

Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. Maria Giovanna Maglie: 'Murgia insultata al supermercato? (Zazoom Blog)

Tuttavia, dire che la divisa di Figliuolo mette paura «perché mi ricorda i dittatori» è già qualcosa di molto più impegnativo Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. (Il Primato Nazionale)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'”. Marco Mazzocchi risponde al confronto con Michela Murgia, la sua risposta spiazza la scrittrice che la pensa diversamente, i dettagli. Ieri a Otto e mezzo la scrittrice Michela Murgia aveva fatto riferimento ad un evento che le era capitato qualche giorno fa con un poliziotto in una stazione. (ultimaparola.com)

"Fermata da un poliziotto in divisa, cosa mi ha chiesto". Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

ht… - Matt85Mortal : Che caro Marco Mazzocchi che non si dimentica le statistiche per Adriano Panatta #qcc - Ora_Notizie : Stop and Go, il programma di Rai 2 dedicato ad innovazione e mobilità condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, d… - TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». (Zazoom Blog)