Il Bologna insiste, nuovo assalto a Shomurodov

il Resto del Carlino SPORT

di Marcello Giordano. Il Bologna prepara un secondo assalto a Eldor Shomurodov (27 anni), dopo che il primo è finito in un nulla di fatto martedì.

Il Bologna, invece, parte dalla proposta di prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni: serve quindi uno scatto avanti per sbloccare lo stallo ed evitare che Shomurodov vada alla concorrenza granata.

Shomurodov è l’obiettivo numero uno per l’attacco, ma servono pure due difensori centrali per ridisegnare il reparto centrale e qui le difficoltà non mancano. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Per concretizzare l’arrivo occorre che la Roma faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna. Felix piace al Sassuolo e magari potrebbe essere lui il giocatore chiamato a fare spazio all’arrivo di Belotti (RomaNews)

Il tempo però sembra giocare a sfavore del Gallo: la Roma, per ufficializzare il suo arrivo, deve prima cedere un attaccante in rosa. La Roma proverà a chiudere prima del 7 agosto l’affare con l’attaccante ex granata per poterlo presentare insieme all’olandese il giorno della partita contro lo Shakhtar. (Giallorossi.net)

Per materializzare tutto occorre che la Roma (che si è rinforzata nell’area scouting con Daniele Placido, ex Romulea) faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna (ForzaRoma.info)

Le telefonate per Belotti sono arrivate anche da stelle dello spogliatoio come Pellegrini (compagno di squadra in Nazionale) e Dybala (compagno di squadra negli anni del Palermo). Intanto c’è da registrare un’altra notizia: la Roma ha avuto un’offerta di una tournée in Giappone da svolgere a novembre, durante il Mondiale (Pagine Romaniste)

In attesa dello sbarco di Wijnaldum e con un Dybala già a Trigoria da tempo, infatti, è arrivato il momento di conoscere il Grande Raccordo Anulare pure per il Gallo Belotti. Belotti, che si trova in Sicilia con la moglie e la figlia, ha già pronta la valigia (ForzaRoma.info)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)