Milan, altro colpo ‘galattico’? Nuovo incontro in vista

SerieANews SPORT

Milan su Vazquez. Tra i nomi monitorati dal Milan c’è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid.

Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni annuali a Vazquez per il rinnovo contrattuale.

La dirigenza rossonera avrà un incontro con il Real Madrid per parlare dell’eventuale rinnovo del prestito di Brahim Diaz e, probabilmente, anche di Lucas Vazquez

Il giocatore vorrebbe rimanere al Real, ma l’ipotesi Milan sarebbe validissima in caso di mancato rinnovo con la squadra di Zidane (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan (Calcio News 24)

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid (Il Veggente)

Ma poi cancella tutto. Fine corsa per la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger? Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. (LaPresse)

Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. Attenzione, quindi, ai parametri zero: uno di questi, peraltro, potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid, come riportano con insistenza dalla Spagna. (CalcioMercato.it)