Preziosi a Belve: «Nelle scene intime sul set mi chiamano 'Olè'», e Fagnani lo incalza: «Per la brevità?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Programma Fremantle giunto alla quinta stagione su Rai2 -, Francesca Fagnani intervista Alessandro Preziosi. Scambio divertente tra i due in merito alla fama che l’attore avrebbe per il modo in cui recita le scene intime sul set. «Con le scene sexy come se la cava?», chiede Fagnani. «Non ha saputo come mi chiamano? – risponde Preziosi, aggiungendo - Mi chiamano Olé». «Per la rapidità?», lo incalza Fagnani, a cui prontamente l’attore risponde: «Ma no! Olé, proprio un guizzo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Olé, proprio come un guizzo. “Io bello e strafottente, nelle scene di sesso mi chiamano Olé”: esordisce così Alessandro Preziosi alla prima domanda della conduttrice su come se la cava nelle scene di sesso. (la Repubblica)

In passato, però, è capitato molto spesso che altri ospiti uomini cercassero di proteggersi dalle domande di Fagnani nella maniera più disparata: chi provando a sedurre l'intervistatrice come Fabio Volo, chi insultandola come Morgan e chi, ancora, ridendo a più non posso come Riccardo Scamarcio. (Vanity Fair Italia)

Alessandro Preziosi casalingo.Voto: 10 Ad aprire la puntata del 6 maggio 2025 di Belve è stato Alessandro Preziosi che ha scelto una belva molto particolare per rappresentarlo: "Una belva da palcoscenico. (DiLei)

Ho meritato perché ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da una storia. “Per quale amore ha sofferto di più?”. (Sky TG24)

Io nelle scene di sesso sono un guizzante". Con le scene sexy come se la cava? "Non ha saputo come mi chiamano? Mi chiamano Olé". (l'Adige)

“Nelle scene di sesso mi chiamano Olè”: così Alessandro Preziosi a Belve. E Francesca Fagnani come ha ribattuto “per la rapidità?” ma l’attore ha precisato “no! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante“. (Il Fatto Quotidiano)