Sognando Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela le coppie dalla Balivo: tra gli ospiti Totti e Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è aria di festa in casa Rai e profuma di lustrini, amarcord e grandi ritorni: Sognando Ballando con le Stelle è pronto a debuttare il 9 maggio con quattro serate evento che promettono emozioni forti, colpi di scena e abiti scintillanti. In occasione del ventennale di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha ideato uno spin-off celebrativo che riunisce volti storici dello show, maestri emergenti e ospiti d’eccezione. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE- «L’Inter è una squadra che può vestirsi in modi diversi. Cambiasso analizza: «L’Inter può vestirsi in diversi modi! Difesa e contropiede? In realtà si muove spesso come nel primo tempo con il Barcellona…» Le parole del Cuchu (InterNews24.com)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Lazio, Pedro, ha parlato con entusiasmo della semifinale di ritorno di Champions League vinta dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Barcellona di Hansi Flick. (InterNews24.com)

INTELLIGENZA E PRESUNZIONE – Ancora tante le situazioni da analizzare dopo Inter-Barcellona. Questo il parere espresso in merito da Paolo Ciarravano: «Resta negli occhi l’intelligenza della gestione da parte di Inzaghi. (Inter-News)

«Abbiamo chiesto al grande Francesco Totti di essere uno dei nostri ospiti speciali», ha svelato Milly Carlucci al settimanale DiPiù ad aprile 2025. E ora sembra che quel desiderio si sia avverato. (Il Gazzettino)

Dopo le due semifinali di Champions League, la UEFA proclama il “Team of the Week”: l’Inter ci entra di diritto, dopo la grande prestazione contro il Barcellona, con ben quattro nomi. (Inter-News)

Milly Carlucci, queen of Saturday night and now also Friday. The occasion is special: the twenty years that 'Dancing with the Stars' celebrates with 'Dreaming...Dancing with the Stars', four episodes starting tomorrow in prime time on Raiuno. (Il Mattino)