In Bundesliga è subito dominio del Bayern

In Bundesliga è subito dominio del Bayern
RSI.ch Informazione SPORT

La Ligue 1 si è invece aperta con il Lione che ha superato in casa per 2-1 l'Ajaccio con le due squadre che hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci contro dieci

Vincono anche Arsenal e Lione. Parte bene anche l'Arsenal in Premier League.

Il Bayern Monaco ha iniziato letteralmente col botto la stagione 20022-23 di Bundesliga.

I pluricampioni di Germania in carica hanno travolto in trasferta l'Eintracht Francoforte dell'elvetico Sow con un perentorio 6-1 nell'anticipo della prima giornata di campionato. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? Una pesante sconfitta per Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? (Juventus News 24)

Il Bayern è già straripante: il debutto in Bundesliga con l’Eintracht è uno show di gol e spettacolo La curiosità di vedere come si sarebbe comportato l’attacco bavarese senza Lewandowski, è durata 5 minuti, il tempo del 1° gol dei 6 con cui il Bayern ha umiliato l’Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

Filip si è impuntato e ha aspettato la Juve, fino alla fine: una chiamata a cui non ha saputo rinunciare, in ogni momento di questo precampionato. Alla fine, è bastato dare uno sguardo agli occhi didopo aver incassato il 6-1 pesantissimo dal Bayern Monaco (ilBianconero)

Bayern, Lewandowski già dimenticato: debutto da favola contro l’Eintracht di Kostic

All'82' ecco l'ingresso in campo dell'ex bianconero De Ligt, con l'assetto difensivo di Nagelsmann formato inizialmente da Pavard e Davies terzini, Lucas Hernandez centrale (sostituito proprio dall'olandese nel finale) con Upamecano. (Tutto Juve)

Probabilmente quella con il Bayern Monaco è l’ultima partita in Bundesliga. Nel secondo tempo l’Eintracht segna il gol della bandiera con il subentrante Randal Kolo Muani, ma di certo questo esordio in stagione è il peggiore per avvicinarsi alla Supercoppa UEFA contro il Real Madrid (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr