Brave and Beautiful Anticipazioni 21 luglio 2021: Tahsin contro Kohran e Bulent! Si fida solo di Cesur

Brave and Beautiful Anticipazioni 21 luglio 2021: Tahsin contro Kohran e Bulent! Si fida solo di Cesur
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45

Brave and Beautiful Anticipazioni: Tashin furioso con Kohran e Bulent!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Brave and Beautiful, scopriamo che, nella puntata in onda mercoledì 21 luglio 2021, alle 14.45, Tashin, furibondo, si scaglia contro Kohran e Bulent, pentendosi di non aver dato retta a Cesur!

Brave and Beautiful Anticipazioni: Tahsin non sa se può fidarsi di Cesur. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Brave and Beautiful trama episodio 12. continua a leggere dopo la pubblicità. Nell’episodio 12 di Brave and Beautiful in onda martedì 20 luglio 2021 Suhan (Tuba Büyüküstün) si affida alla polizia per ottenere informazioni su Rifat (Müfit Kayacan), scoprendo il suo passato da poliziotto congedato con disonore per aver commesso un furto Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5. (TVSerial.it)

Viene trovata da Thasin che la riporta a casa di Cesur. Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Cesur compra le terre da tutti i proprietari vessati da Tahsin. (Tv Soap)

Anticipazioni puntata della soap turca Brave and beautiful di martedì 20 luglio 2021: Suhan inizia a pensare che Rifat e Cesur non siano del tutto sinceri e chiede alla polizia delle notizie su Rifat, scoprendo così che si tratta di un ex poliziotto, peraltro congedato con disonore per un furto da lui commesso. (Tv Soap)

Beautiful, Una vita, Brave and Beautiful anticipazioni oggi 20 luglio

Brave and Beautiful anticipazioni prossimi episodi: Suhan in piena crisi. Infine, dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre che Suhan dopo aver scoperto la verità su Cesur sarà sconvolta ed indecisa se credere o meno al ragazzo di cui si è innamorata. (Lanostratv)

Cesur si giustifica dicendo che Rifat si reca a far visita alla sua ex moglie e deve obbligatoriamente passare di là. Leggi anche: Brave and Beautiful anticipazioni: BÜLENT minacciato, ecco da chi. Cesur decide di chiarire con Suhan il tipo di rapporto che lo lega a Banu. (Tv Soap)

Intanto Sally e la dottoressa Escobar si preparano a fare qualcosa di terribile a Flo…. Una vita: anticipazioni 20 luglio 2021. Tocca a Cesareo ritrovare il corpo senza vita di Marcia. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr