Vending, Ivs Group in business combination con il gruppo Liomatic

Milano Finanza ECONOMIA

Quello di IVS, pari a 463 milioni nel 2019 e 330 mln nel 2020.

Il gruppo Liomatic opera in Italia, Spagna, Portogallo e Germania, mentre IVS Group è presente in Italia, Spagna, Francia e Svizzera.

La partecipazione di controllo in IVS Group è l’unico business detenuto da IVS Partecipazioni e le valutazioni delle attività vending di Liomatic e di IVS Group sono avvenute facendo riferimento a multipli omogenei

Paolo Caporali entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di IVS Group. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo Liomatic opera in Italia, Spagna, Portogallo e Germania, mentre IVS Group è presente in Italia, Spagna, Francia e Svizzera. Quello di IVS, pari a 463 milioni nel 2019 e 330 mln nel 2020. (Corriere dell'Umbria)

In particolare, IVS ha firmato un accordo con Cafim S.r.l., holding della famiglia Caporali e azionista di controllo del gruppo Liomatic con l'80% circa con l'obiettivo di creare un'unica realtà "che". (Borsa Italiana)

Paolo Caporali, Fondatore di Liomatic, si dichiara orgoglioso per la prospettiva di crescita che è stata tracciata: “È un grande onore essere stati scelti dal Gruppo IVS come partner in un progetto di sviluppo del nostro settore. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr