Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca confermato nel cast?

Gilles Rocca concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2021?

Davvero Gilles Rocca sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Gilles Rocca nel cast dopo Ballando con le stelle?

Al momento c’è da segnalare che Gilles Rocca non ha né confermato né smentito tale indiscrezione

In pratica pare che Gilles Rocca sarà nel cast de L’Isola 2021. (Lanostratv)

Su altre testate

Leggi anche-> Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”. Da Uomini e Donne all’Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nel cast. Manca sempre meno all’inizio dell’Isola Dei Famosi, anche quest anno ci aspetta un cast ricco e interessante, ma nelle ultime ore è uscito il nome di un ex tronista di Uomini e Donne tra i possibili partecipante nel reality. (Formatonews)

Chi è Awed Simone Peciello. Awed è noto anche per vicende di gossip che lo hanno riguardato in questi ultimi anni. L'Isola dei Famosi torna con Ilary Blasi. L'Isola dei Famosi torna in onda dopo una stagione di riposo forzato nel 2020, quando la Covid ha naturalmente comportato lo stop del programma (Tv Fanpage)

leggi anche > Grande Fratello Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». ISOLA: IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE. Awed aka Simone Paciello è il primo concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2021. (Leggo.it)

Ad annunciarlo lui stesso, durante la puntata di GF VIP Party di lunedì 22 febbraio: “Dopo mesi in diretta con il GF VIP Party, vorrei andare in vacanza. Su un’isola dell’Honduras”.Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma leche da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato. (Mediaset Play)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. (SoloGossip.it)

Una sfida fashion che mette Ilary contro Francesco: meglio la felpa grigia della Blasi o quella gialla indossata da Totti? Una domenica in tuta, in piena libertà quella che hanno voluto vivere Ilary Blasi con il suo inseparabile Francesco Totti. (SoloDonna)